I dati non vengono ripristinati su un volume montato su una directory sull'unità C ma a cui non è assegnata alcuna lettera di unità
Sintomo:
I dati su un volume montato su una directory di un volume differente e a cui non è assegnata alcuna lettera di unità non vengono ripristinati durante il ripristino di emergenza. Dopo il riavvio di DR si nota che il volume non è neppure formattato.
Soluzione:
Disaster Recovery dipende dal Ripristino automatico di sistema (ASR) di Windows per il ripristino delle partizioni del disco, dei volumi e dei file system dei volumi. I volumi su un disco di base a cui non è assegnata una lettera di unità non vengono formattati da ASR di Windows, ma i volumi su un disco dinamico a cui non è assegnata una lettera vengono formattati da ASR di Windows.
I dati su questi volumi possono essere ripristinati manualmente dopo il ripristino di emergenza. Tuttavia, se il volume non viene formattato, si consiglia di eseguire la formattazione manualmente. Per ripristinare i dati su questi volumi, è possibile utilizzare la procedura seguente:
Come ripristinare i dati sui volumi
Verrà visualizzata la schermata Gestione computer.
Verrà visualizzata la finestra di Gestione ripristino.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|