La capacità di base dei supporti varia a seconda del tipo di unità e di supporto e del grado di compressione dei dati. Per ottenere la capacità di archiviazione dati effettiva, è necessario detrarre la percentuale riportata di seguito dalla capacità di base.
Detrarre il ~10% per l'overhead.
In questa percentuale viene calcolata l'intestazione del supporto CA ARCserve Backup e diverse informazioni dell'overhead specifiche del modulo. Si noti che il valore da calcolare per l'overhead può essere superiore se si esegue il backup di un numero elevato di file di piccole dimensioni.
Esempio di capacità dei supporti
Ad esempio, se si tenta di eseguire il backup di 1 TB di dati su dieci elementi di supporto in grado di contenere 100 GB di dati ognuno (dopo aver detratto l'overhead), il supporto sarà utilizzato al 100% della capacità massima effettiva ogni volta che si esegue il backup. Poiché ciò è improbabile, è necessario utilizzare undici elementi di supporto. Diversamente, è possibile eseguire il backup di 1 TB di dati su sei cartucce in grado di contenere 200 GB di dati ognuna (dopo aver detratto l'overhead) poiché si dispone di un margine di 200 GB (Ovvero il 20%).
Tali considerazioni sono importanti in quanto, se non si riserva spazio per l'overhead e per le variazioni nell'utilizzo del supporto, è possibile che lo spazio sul supporto si esaurisca mentre è in corso un'operazione di backup e, di conseguenza, che il backup completo non venga eseguito entro il limite di tempo previsto.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|