Argomento precedente: Protezione di CA ARCserve BackupArgomento successivo: Funzionamento dell'equivalenza di CA ARCserve Backup


Profilo amministratore di CA ARCserve Backup

CA ARCserve Backup include un profilo super utente, a livello root, che consente il controllo completo di CA ARCserve Backup.

Questo profilo, denominato "caroot", viene impostato al momento della prima installazione di CA ARCserve Backup. È possibile impostare la password per caroot durante l'installazione o successivamente utilizzando le utilità della riga di comando ca_auth e authsetup. Per informazioni su queste utilità, consultare la Guida di riferimento alla riga di comando.

La password caroot può essere costituita da qualsiasi combinazione di caratteri alfanumerici e speciali, ma non può essere superiore a 15 byte. Una password con una dimensione complessiva di 15 byte equivale a 7-15 caratteri circa.

Importante: Non lasciare vuoto il campo della password caroot.

Il profilo utente caroot controlla l'accesso solo alla Console di gestione di CA ARCserve Backup e alle funzioni relative al backup, come il backup, il ripristino e così via.