I servizi di CA ARCserve Backup richiedono un account di sistema Windows valido che disponga dei privilegi di amministratore e operatore di backup sul computer locale. I servizi utilizzano questo account per accedere alle risorse locali quali, ad esempio, il disco rigido o la rete locale.
La possibilità di inserire un account di sistema Windows viene offerta al momento della prima installazione di CA ARCserve Backup. Inserendo l'account Windows durante l'installazione, CA ARCserve Backup dispone automaticamente dei privilegi di amministratore e operatore di backup. Se si seleziona Ignora durante l'installazione, è necessario immettere un account di sistema Windows valido tramite Amministratore di CA ARCserve Backup e assegnare manualmente i privilegi richiesti.
Nota: un utente nel gruppo di operatori di backup non ha diritti di accesso al database CA ARCserve Backup. Di conseguenza, i server membri non sono visibili all'utente in Gestione backup.
È possibile modificare le informazioni relative all'account di sistema in qualsiasi momento utilizzando la funzione Gestione server di CA ARCserve Backup o la Procedura guidata di configurazione server.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|