Il Modulo database CA ARCserve Backup consente di archiviare i tipi di dati statistici seguenti per tutti i processi elaborati.
In CA ARCserve Backup sono disponibili le opzioni del Modulo database riportate di seguito.
Valore predefinito: se l'opzione è attiva, lo sfoltimento viene eseguito alle 12:00.
Valore predefinito: se lo sfoltimento è abilitato, 180 giorni.
Intervallo: da 1 a 999 giorni.
Valore predefinito: se lo sfoltimento è abilitato, 30 giorni.
Intervallo: da 1 a 999 giorni.
Valore predefinito: 14 giorni.
Intervallo: da 1 a 999 giorni.
Valore predefinito: 60 giorni.
Intervallo: da 1 a 9999 giorni.
Nota: quando si attivano le opzioni seguenti, l'attività specificata viene svolta all'esecuzione successiva del Processo di sfoltimento database. Se il Processo di sfoltimento database è pianificato con cadenza giornaliera, le operazioni specificate vengono svolte durante la sua esecuzione. Per pianificare l'esecuzione delle operazioni di manutenzione del database in modo indipendente dal Processo di sfoltimento database, è possibile usare la Pianificazione guidata processi per creare singoli processi che sfruttano l'utilità della riga di comando ca_dbmgr per semplificare le operazioni di manutenzione del database.
Nota: per ulteriori informazioni, consultare la sezione Utilizzo della pianificazione guidata per la pianificazione di processi oppure la Guida di riferimento alla riga di comando.
É consigliabile eseguire l'aggiornamento delle statistiche ogni giorno.
É consigliabile ricreare gli indici ogni settimana.
È consigliabile verificare l'integrità del database con frequenza settimanale e allocare una quantità sufficiente di tempo per l'esecuzione di questa attività.
È consigliabile ridurre la dimensione del database quando necessario.
Per impostazione predefinita, la cartella viene inserita nel server primario in:
C:\Programmi\CA\ARCserve Backup\CATALOG.DB\
Se al server primario sono associati uno o più server membri, il campo "Compressione trasferimento catalogo sui seguenti server membri" sarà attivato e mostrerà i nomi dei server membri.
Questa opzione è disattivata per impostazione predefinita. Con questa opzione disattivata, le informazioni del catalogo non vengono compresse per il trasferimento dal server membro al server primario.
Valore predefinito: 10%.
Intervallo: da 1% a 99%.
Nota: la percentuale di spazio libero su disco sul volume dove si trova la cartella del database di catalogo viene verificata periodicamente. Se lo spazio libero rilevato è inferiore alla percentuale specificata, viene inviato un messaggio di avviso al Registro attività e viene avviata automaticamente l'eliminazione dal disco dei file del database di catalogo che risalgano ad almeno 7 giorni prima, partendo dal meno recente, finché la percentuale di spazio libero rilevata sia maggiore dell'impostazione di soglia.
Esempio: se lo spazio libero rilevato è inferiore al 10%, viene inviato un messaggio di avviso al Registro attività e viene avviata automaticamente l'eliminazione dal disco dei file del database di catalogo (che risalgano ad almeno 7 giorni prima, partendo dal meno recente), finché la percentuale di spazio libero rilevata sia maggiore del 10%.
Valore predefinito: 1024 MB.
Intervallo: da 256 MB a 1024 MB
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|