Argomento precedente: Impostazione di AvvisiArgomento successivo: Opzione Porte


Configurazione di Gestione avvisi

Prima di utilizzare il sistema di notifica di Avvisi, è necessario creare un account del servizio. Per eseguire questa operazione, aprire Gestione avvisi, accedere al menu Servizio, quindi scegliere Imposta account servizio.

Nota: se è stato installato in precedenza insieme a un altro prodotto di CA, Gestione avvisi non viene reinstallato nella directory di CA ARCserve Backup. Rimane invece nella directory in cui era stato installato in precedenza.

È possibile inviare avvisi utilizzando diverse applicazioni o diversi metodi di comunicazione. Per qualsiasi applicazione che utilizza Alert viene indicata una delle tre seguenti priorità eventi: Critico, Avviso o Informativo.

Per visualizzare un elenco delle applicazioni che utilizzano Avvisi, aprire Gestione avvisi, nel riquadro sinistro espandere Configurazione, quindi Predefinito o CA ARCserve Backup. È possibile utilizzare le impostazioni predefinite di Alert condivise da tutte le applicazioni che usufruiscono del servizio Alert oppure immettere le informazioni di configurazione specifiche per ogni applicazione. Se si sceglie quest'ultima modalità, le configurazioni di avviso predefinite verranno sovrascritte da quelle nuove.

Nelle sezioni riportate di seguito verrà descritto come configurare ognuno dei metodi di comunicazione disponibili. Per iniziare, espandere Configurazione e quindi CA ARCserve Backup per visualizzare le opzioni descritte nelle sezioni riportate di seguito.