Un modulo interrotto è un modulo completamente fuori linea a causa di errori, arresto manuale o nuova installazione Ciò significa che i servizi di tale modulo non sono disponibili, indipendentemente dal motivo che ne ha provocato l'arresto.
I moduli di CA ARCserve Backup sono progettati per essere eseguiti in maniera indipendente l'uno dall'altro. Ad esempio, l'arresto del Modulo nastro non influisce sul Modulo database e sul Modulo processo, che continuano a funzionare, eseguendo i servizi in base alla configurazione. Il Modulo database continua a registrare nel database le informazioni pertinenti di CA ARCserve Backup nel database, mentre il Modulo processo continua ad eseguire la scansione della coda processi e ad avviare i processi secondo necessità. Se per un processo è necessaria una periferica di archiviazione, il processo verrà lanciato mediante il Modulo nastro ma non verrà completato poiché il modulo non è in grado di comunicare con la periferica di archiviazione. Il Modulo database registra quindi le informazioni.
Nota: benché CA ARCserve Backup funzioni anche quando uno o due moduli non sono in esecuzione, per poter utilizzare tutte le funzionalità è indispensabile eseguire contemporaneamente tutti e tre i moduli.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|