

Amministrazione di CA ARCserve Backup › Gestione di periferiche e supporti › Funzionamento dei pool di supporti › Ottimizzazione dei supporti nei processi di rotazione GFS › Ottimizzazione dell'utilizzo dei supporti
Ottimizzazione dell'utilizzo dei supporti
Per utilizzare al meglio l'opzione di ottimizzazione dei supporti, seguire le indicazioni riportate di seguito quando si inoltrano processi di backup GFS tramite lo stesso pool di supporti:
- Utilizzare lo stesso schema di rotazione: potrebbe essere necessario assegnare nomi nastro diversi a processi GFS che utilizzano schemi di rotazione differenti. Per garantire la condivisione dei supporti tra più processi GFS, utilizzare lo stesso schema di rotazione.
- Avviare i processi GFS nello stesso giorno: il primo giorno di un processo GFS viene eseguito un backup completo. I processi che vengono avviati in date diverse potrebbero non consentire di condividere i supporti durante la prima settimana. Per garantire la condivisione dei supporti tra più processi GFS durante la prima settimana, avviare i processi GFS nello stesso giorno. In caso contrario, la condivisione dei supporti inizierà dopo il fine settimana.
- Se si desidera modificare più processi di backup GFS per utilizzare un nuovo pool di supporti, è necessario modificarli lo stesso giorno: in questo modo i supporti verranno condivisi immediatamente da tutti i processi. In caso contrario, la condivisione dei supporti inizierà dopo il fine settimana.
- Modificare i processi di backup GFS esistenti per utilizzare gli stessi pool di supporti utilizzati per altri processi GFS: se i processi GFS esistenti modificati utilizzano lo stesso schema di rotazione, la condivisione dei supporti dovrebbe iniziare subito. Tuttavia, se alcuni processi sono stati eseguiti per meno di una settimana, la condivisione potrebbe iniziare dopo il fine settimana.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|