In CA ARCserve Backup è possibile specificare le opzioni generali seguenti:
Il set temporaneo globale gestisce tutti i nastri temporanei nei pool di supporti come un grande set temporaneo. Ciò garantisce la corretta esecuzione dei processi di backup nel caso in cui nel pool di supporti non sia disponibile un nastro temporaneo.
Se si attiva l'opzione, Gestione pool di supporti mostra solo il set di salvataggio per ciascun pool (non il set temporaneo), ma aggiunge l'oggetto GlobalScratchSet. In tale oggetto sono contenuti tutti i supporti disponibili nel set temporaneo di tutti i pool di supporti. Se si fa clic con il pulsante destro del mouse su GlobalScratchSet e si sceglie Assegna supporto, sarà possibile spostare i supporti da un set non assegnato al Set temporaneo.
Se si seleziona un supporto nel set temporaneo globale, come intestazioni di colonna verranno visualizzate due ulteriori proprietà nel riquadro superiore destro e nella scheda Proprietà nel riquadro inferiore destro, ovvero Tipo supporto e Pool di supporti. Se si fa clic su un'intestazione di colonna nel riquadro superiore destro, è possibile ordinare l'elenco in base a tale colonna. Se il supporto selezionato nel Set temporaneo globale è classificato, verrà visualizzato in un colore diverso per indicare che non è attivo;
Nota: se si attiva il Set temporaneo globale e si inoltra un processo di backup utilizzando un pool di supporti specifico, CA ARCserve Backup ricercherà prima i supporti nel Set temporaneo del pool di supporti utilizzato. Se non sono disponibili supporti, verranno utilizzati supporti del Set temporaneo globale. Inoltre, se si specifica un pool di supporti e si inoltra un processo di backup che consente di espandere nastri, sarà possibile utilizzare i supporti nel Set temporaneo globale.
Nota: questa opzione è disponibile solo su computer Windows.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|