Il file di configurazione libreria definisce il nome simbolico della libreria, l'indirizzo IP di Enterprise Tape Library 3494, l'ID utilizzato dal servizio di controllo di IBM Library Manager e un secondo indirizzo Internet facoltativo per un server a elevata disponibilità. Il testo che segue eventualmente il carattere # verrà considerato come un commento.
Il formato delle istruzioni nel file ibmatl.conf è:
nomelibreria indirizzo identificatore indirizzo2
Nell'elenco seguente vengono descritte le parti dell'istruzione:
Indica un nome simbolico per la libreria.
Limite: 32 caratteri
Indica un valore che rappresenta l'indirizzo IP di Enterprise Tape Library 3494.
Indica il nome host del computer. IBM Library Manager utilizza l'identificatore per individuare il server CA ARCserve Backup. L'identificatore è anche noto come alias restituito.
(Facoltativo) Consente di specificare un secondo indirizzo IP per un server a disponibilità elevata.
Nota: non specificare il secondo indirizzo IP se non si sta utilizzando un server a disponibilità elevata.
Nel seguente esempio, il nome simbolico della libreria è 3494a, l'indirizzo IP di Enterprise Tape Library 3494 è 174.24.111.111 e il nome host è host01:
3494a 174.24.111.111 host01
I primi otto caratteri dell'identificatore in questo file devono corrispondere ai primi otto caratteri dell'host LAN specificato per il server CA ARCserve Backup in Enterprise Tape Library 3494. Nel seguente esempio viene illustrata una definizione dell'host LAN in Enterprise Tape Library 3494 e sul server CA ARCserve Backup:
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|