

Modulo Enterprise › Opzioni di Enterprise Tape Library 3494 e StorageTek › Installazione e configurazione › Processo di installazione › Configurazione della libreria per StorageTek ACSLS › Configurazione del volume di pulizia
Configurazione del volume di pulizia
Il volume del nastro di pulizia è condiviso tra server di backup quando questi si trovano in una SAN, in quanto essi condividono la stessa configurazione del volume dei volumi nastro non di pulizia. Se i server di backup non si trovano in una SAN, a ciascun server di backup viene assegnato un volume di pulizia.
Per configurare il volume del nastro di pulizia
- Aprire la finestra di dialogo Configurazione volume di StorageTek ACSLS, individuare la libreria StorageTek ACSLS e selezionare un volume nastro.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Seleziona/Deseleziona cartuccia di pulizia dal menu di scelta rapida.
Il volume nastro selezionato verrà contrassegnato come cartuccia di pulizia.
Per configurare ulteriori volumi nastro di pulizia
- Assicurarsi che la libreria StorageTek ACSLS sia correttamente configurata e inizializzata.
- Aprire la finestra di dialogo Gestione periferiche.
- Individuare la libreria StorageTek ACSLS e fare clic con il pulsante destro del mouse su di essa. Selezionare Proprietà libreria dal menu di scelta rapida.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Proprietà libreria.
- Selezionare la scheda Pulitura.
- Selezionare i nastri di pulizia desiderati e fare clic su OK.
Verrà chiusa la finestra di dialogo Proprietà libreria. I volumi nastro di pulizia sono stati correttamente configurati.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|