Argomento precedente: Volumi nastro che si escludono a vicendaArgomento successivo: Configurazione dei volumi nastro che si escludono a vicenda


Architettura dei volumi nastro che si escludono a vicenda

Di seguito è illustrata l'architettura dell'Opzione Enteprise per StorageTek ACSLS e le interfacce di comunicazione con StorageTek ACSLS:

Architettura dell'Opzione Enteprise per StorageTek ACSLS e le interfacce di comunicazione con la libreria nastri StorageTek ACSLS:

Poiché più server di backup condividono la stessa libreria nastri StorageTek ACSLS, è necessario accertarsi che ogni volume nastro venga assegnato a un unico server di backup. I volumi nastro assegnati a ogni server di backup devono escludersi a vicenda.

Importante: se i server CA ARCserve Backup non si trovano in un ambiente SAN, i volumi nastro devono escludersi a vicenda per ogni server di backup, altrimenti si potranno perdere dati di backup importanti.

L'assegnazione di volumi nastro che si escludano a vicenda richiede un'attenta pianificazione. Per facilitare l'impegno di pianificazione è opportuno documentare l'assegnazione dei volumi nastro per ogni server di backup che condivide la libreria nastri StorageTek ACSLS.