In un ambiente SAN, ogni server CA ARCserve Backup si connette direttamente a una SAN, che a sua volta si connette ad almeno un'unità nastro nella libreria nastri StorageTek ACSLS. Nelle configurazioni con più server CA ARCserve Backup in un ambiente SAN, ogni server di backup è configurato in modo da controllare e condividere lo stesso set di unità nastro e volumi nastro della libreria nastri StorageTek ACSLS. Come conseguenza, ogni server CA ARCserve Backup nell'ambiente SAN condivide lo stesso sottoinsieme definito dall'utente dei volumi nastro nella libreria nastri StorageTek ACSLS.
In una SAN, i server CA ARCserve Backup condividono la stessa configurazione di libreria virtuale, la stessa configurazione di volume nastro e la stessa configurazione di unità nastro.
L'opzione Enterprise per StorageTek ACSLS deve risiedere su ogni server CA ARCserve Backup nella SAN. Di seguito sono illustrate l'architettura dell'Opzione in una SAN e l'interfaccia di comunicazione SAN con la libreria nastri StorageTek ACSLS:
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|