Il software di controllo della libreria nastri di StorageTek ACSLS è costituito dalle applicazioni ACSLS Manager e ACSLS Client.
Nota: oltre a supportare le interfacce di comunicazione con le librerie nastri StorageTek ACSLS gestite dal software di controllo delle librerie nastri di StorageTek ACSLS, l'opzione Enterprise per StorageTek ACSLS supporta anche le comunicazioni con le librerie nastri StorageTek gestite dal software di controllo StorageTek Library Station.
I seguenti componenti software del'interfaccia di comunicazione di StorageTek ACSLS vengono installati sullo stesso computer dell'opzione Enterprise per StorageTek ACSLS:
Traduce e indirizza i messaggi tra ACSLS Manager e il server CA ARCserve Backup.
Richiede lo spostamento dei volumi nastro tramite invio di richieste all'interfaccia di rete. Traduce le richieste di libreria dal server CA ARCserve Backup in un formato interpretabile dal software ACSLS Manager sul server StorageTek ACSLS.
Gestisce l'attività di creazione dei pacchetti di messaggi per il trasferimento in rete. I pacchetti di messaggi sono composti da un'intestazione di indirizzo, dai dati effettivi e dalle informazioni sulla parità. Le informazioni sulla parità nel pacchetto sono utilizzabili per la correzione degli errori.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|