

Modulo Enterprise › Opzione Image › Introduzione all'opzione Image
Introduzione all'opzione Image
CA ARCserve Backup offre l'opzione Image che consente di eseguire il backup dei dati a velocità elevata. Questa opzione consente di ignorare il file system, creare un'immagine snapshot dell'unità e leggere blocchi di dati dal disco. Questa opzione considera l'intera unità come un singolo file, sostituendo il tradizionale metodo di scansione del file system file per file.
Questa opzione consente di ottenere l'indipendenza della periferica grazie alla possibilità di eseguire la scrittura su qualsiasi periferica supportata da CA ARCserve Backup, incluse le periferiche di supporti, le librerie di supporti e le periferiche RAID.
L'opzione Image di CA ARCserve Backup consente di eseguire le operazioni seguenti:
- Scansione dei file per ottimizzare le prestazioni. Durante questo processo vengono analizzate le unità e le informazioni sui file presenti sull'unità vengono impiegate per ottimizzare le prestazioni di backup e ripristino.
- Esecuzione delle operazioni di backup e ripristino ottimizzate a livello di unità immagine. Quando si esegue il backup e il ripristino a livello di unità, il file system viene ignorato e pertanto il processo risulta ottimizzato;
- Ripristino di file singoli e di unità intere. L'opzione consente di ripristinare i dati a livello di file e a livello di unità.
- Back up dei file system Windows NT File System (NTFS), dei file system di deduplicazione Windows NT File System (NTFS), dei file system ReFS e dei file system della Tabella di Allocazione File (FAT). Inoltre, l'opzione consente di eseguire il backup dei file system NTFS con file compressi e crittografati, directory e unità.
- Conservazione di tutte le informazioni relative ai file, quali il nome, la dimensione, la data e la protezione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|