Durante l'installazione di CA ARCserve Backup, viene creato il dominio SAN con il server SAN primario specificato e i server SAN membri associati. In un ambiente SAN, tutti i server sono suddivisi in uno dei tre gruppi: un server SAN primario, un server membro collegato a SAN o un server membro non SAN.
Nell'ambito di un dominio, può essere presente un solo server primario e ciascun server membro collegato a SAN può riferire ad un solo server SAN primario. Inoltre, un server SAN primario può appartenere ad un solo dominio.
Nel diagramma seguente viene illustrata la configurazione di una SAN con un server SAN primario su cui sono installati CA ARCserve Backup e l'opzione SAN.
Quando un processo è pronto per essere eseguito, l'opzione riserva la periferica e i supporti. Una volta riservati, non saranno disponibili per alcun processo in nessun server SAN.
L'opzione SAN consente ai server CA ARCserve Backup di condividere una o più librerie nastro creando un anello virtuale. Tutti i processi di backup o ripristino su server in cui è installata lopzione vengono eseguiti come processi locali. Con l'avanzamento del backup, i dati vengono inviati da CA ARCserve Backup alle librerie nastro per l'archiviazione tramite l'hardware SAN anziché tramite i collegamenti di rete LAN. Ciò consente maggiore velocità, riduce il traffico di rete e offre la massima velocità di backup e di ripristino.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|