Per impostazione predefinita, sia Usa QaneSava sia Backup a livello di libreria sono impostate su *ON. Queste impostazioni migliorano le prestazioni dell'agente per i backup a livello di libreria.
Utilizzare il flag Usa QaneSava per passare da *ON a *OFF. Con il flag Usa QaneSava impostato su *ON i backup vengono eseguiti senza la creazione di un file SAVF temporaneo. Con il flag impostato su *OFF, i backup vengono eseguiti e verrà creato un file SAVF temporaneo.
Utilizzare il flag Backup a livello di libreria per controllare il backup delle librerie. Quando il flag Backup a livello di libreria è impostato su *ON, sugli oggetti in libreria viene applicato il comando SAVLIB. Il comando SAVLIB migliora le prestazioni, poiché salva sia le informazioni della libreria sia tutti i file all'interno della libreria in un solo backup. La funzione di backup a livello di libreria è particolarmente utile quando è necessario eseguire il backup di più librerie.
Impostando il flag su *OFF, viene utilizzato il comando SAVOBJ per eseguire separatamente il backup di ogni file all'interno di una libreria. Adottare questo approccio se non si intende utilizzare i backup a livello di libreria.
Nota: la funzione di backup a livello di libreria non supporta backup incrementali e differenziali.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|