Stato di avvio e arresto dell'agente comune
Quando un agente client viene avviato o arrestato, gli script di sistema UNIX, Linux o Mac OS X modificano il file agent.cfg segnalando la voce dell'agente client nel file come attivata o disattivata. Gli script notificano anche la modifica all'agente comune. L'agente comune stabilisce quindi se continuare l'esecuzione in base al numero di voci ancora attive nel file di configurazione.
Ad esempio, digitando uagent stop per un client UNIX si indica che la sezione ABagntux è disattivata. Se ABagntux è l'unica sezione del file (ovvero, se è stato installato un solo agente client di CA ARCserve Backup), il Common agent viene arrestato. In tal caso è necessario digitare uagent start per attivare la sezione ABagntux del file agent.cfg.
Quando si digita il comando uagent start, lo stato dell'agente comune passa da disattivato ad attivato. In breve, quando un determinato agente client viene avviato o arrestato, mediante gli script il file agent.cfg viene modificato di conseguenza e viene inviata una notifica all'agente comune. A questo punto l'agente comune decide se continuare l'esecuzione, in base al numero di sezioni ancora attive nel file di configurazione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|