

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente client › Aggiunta e configurazione degli agenti client › Configurazione dell'agente client per Windows › Creazione di un elenco di controllo di accesso in Windows
Creazione di un elenco di controllo di accesso in Windows
È possibile limitare i server autorizzati ad eseguire i processi di backup in un oggetto agente client per Windows generando un elenco di controllo di accesso (ACL, Access Control List). Questa funzione viene definita tramite Gestione backup e Amministrazione agente di backup. Creando un elenco di controllo di accesso e definendone il tipo, è possibile limitare il backup e il ripristino dei dati a un gruppo specifico di server CA ARCserve Backup per quel particolare agente client. L'elenco controllo di accesso (ACL) può presentare le caratteristiche seguenti:
- Nessun ACL utilizzato
-
Non è specificato alcun elenco. Questa è l'impostazione predefinita.
- Elenco di inclusione
-
Un elenco di server autorizzati ad accedere al computer dell'agente client per le opzioni di backup e ripristino.
- Elenco di esclusione
-
Un elenco di server non autorizzati ad accedere al computer dell'agente client per le opzioni di backup e ripristino. A tutti gli altri server della rete è consentito di accedere all'oggetto client.
Come creare un elenco di controllo di accesso in Windows
- Aprire Amministrazione agente di backup.
- Scegliere Elenco di controllo di accesso dal menu Opzioni.

- Quando viene visualizzata la finestra di dialogo Elenco di controllo di accesso, per impostazione predefinita non viene utilizzato l'elenco ACL e l'impostazione Agente usato per il backup/ripristino da tutti i server è selezionata. Per creare un elenco ACL, selezionare una delle scelte seguenti:
- Agente usato per il backup/ripristino solo dai server elencati.
- Agente usato per backup/ripristino da tutti i server, ad eccezione di quelli elencati.
- Fare clic su Aggiungi per aggiungere i nomi dell'agente client all'elenco di controllo di accesso. È possibile aggiungere un numero indeterminato di nomi all'elenco ACL. Se si desidera rimuovere gli agenti client dall'elenco, fare clic su Rimuovi per ciascun agente client da rimuovere.
- Fare clic su OK dopo aver aggiunto o rimosso i nomi dell'agente client.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|