Anteprima spazio volume dati
Il seguente elenco descrive i campi della finestra di dialogo relativa allo spazio dati anteprima approssimativo:
Consente di visualizzare la quantità di spazio utilizzata sul volume dei dati anteprima del computer selezionato, ad esclusione dei file di dati temporanei utilizzati dall'agente. L'informazione viene indicata in verde in Contatore uso.
Consente di visualizzare la quantità di dati di file temporanei attualmente archiviati dall'agente sul volume dei dati anteprima del computer selezionato. L'agente esegue una copia temporanea delle parti di file che vengono modificate da un'applicazione mentre i file in questione sono aperti per il backup da parte di un client. L'informazione viene indicata in viola in Contatore uso.
Consente di visualizzare la quantità di spazio disponibile sul volume dei dati anteprima del computer selezionato. L'informazione viene indicata in grigio in Contatore uso.
Illustra graficamente l'utilizzo corrente dello spazio sul computer selezionato. Un triangolo rosso indica l'impostazione corrente di spazio libero minimo, ovvero il valore al di sotto del quale l'agente interrompe le attività. È possibile impostare questo valore nella scheda Generale della finestra Configurazione. Il colore verde indica i dati dei file, il viola i dati di anteprima e il grigio lo spazio disponibile sul volume dei dati di anteprima del server.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|