Argomento precedente: Configurazione del nome di accesso per programmi di backup ad accesso remotoArgomento successivo: Cache di scrittura dei file


Meccanismi di ripetizione

Alcuni programmi di backup tentano di accedere ai file aperti presentando una serie di richieste di apertura, in modo che almeno una di esse abbia successo. Questo metodo di backup per i file aperti può riuscire solo parzialmente ed è ormai obsoleto grazie all'agente che consente di ottenere l'accesso incondizionato ai file aperti. È consigliabile disattivare questi meccanismi dal programma di backup in uso.

Ad esempio, se si utilizza CA ARCserve Backup, disattivare le opzioni Riprova immediatamente e Riprova dopo il processo nell'area relativa alle opzioni di ripetizione file aperti della finestra di dialogo Opzioni globali.

Nota:  l'agente non fornisce il modulo di analisi in tempo reale eTrust® con accesso ai file aperti. Ciò consente di evitare che un virus possa rimanere nascosto, presentando al modulo di scansione una versione del file infetto celato come file non infetto.