

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agent for Open Files › Utilizzo ottimale › Backup di piccole quantità di dati su volumi di grandi dimensioni
Backup di piccole quantità di dati su volumi di grandi dimensioni
Lagente opera file per file. Ciò significa che ogni file aperto viene elaborato appena incontrato. Al contrario, VSS opera volume per volume e deve preparare l'intero volume per il backup prima di avviare il processo. Tenendo presente ciò, si prenda come esempio un backup di file di database importanti di 10 GB che risiedono in un disco rigido di 120 GB.
- Con VSS, per iniziare il processo di backup, viene "scattata" un'istantanea dell'intero volume di 120 GB e ciascun writer con i dati su tale volume deve preparare i file (sia aperti che chiusi).
- Con l'agente, invece, se al momento della richiesta i file per il backup sono chiusi, il backup inizia immediatamente, mentre se sono presenti file aperti, questi ultimi vengono sincronizzati e l'agente consente a CA ARCserve Backup di procedere con il backup.
Per tali motivi, quando si esegue il backup di una quantità di dati ridotta (rispetto alla dimensione del volume su cui tali dati risiedono) se si utilizza l'agente per la gestione dei file aperti, il backup risulterà molto più rapido.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|