Impossibile sincronizzare alcuni file che appartengono al programma di backup
Sintomo:
Il programma di backup dispone probabilmente di un proprio database e di propri file di registro, in cui sono riportate informazioni sui backup, sui nastri e così via. Questi file sono utilizzati spesso e tali attività, molto intense, possono essere sufficienti ad impedire all'agente la sincronizzazione dei file durante il backup.
Soluzione:
Per risolvere il problema, definire un gruppo contenente tutti i file e configurare l'agente in modo che tali file vengano ignorati. Questi file, in genere, occupano solo una o due directory. È possibile eseguire l'operazione accedendo alla scheda File/gruppo della finestra di dialogo Configurazione e selezionando l'opzione Ignora (nessuna operazione Agent for Open Files di CA ARCserve Backup) per ciascuna voce di file all'interno del gruppo.
Importante: Non selezionare l'opzione Ignora (nessuna operazione BAOF) a livello di gruppo. Se l'opzione viene impostata a livello di gruppo, l'agente non interromperà il backup dei file del gruppo, ma i file verranno considerati come non facenti parte del gruppo.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|