Argomento precedente: Preparazione alle emergenzeArgomento successivo: Creazione del disco Disaster Recovery ACSLS da una posizione alternativa


Creazione dei dischi di disaster recovery ACSLS

Importante: CA Technologies ha firmato un accordo con STK che stabilisce che l'utente, in qualità di cliente di CA Technologies, può copiare e riprodurre direttamente una singola copia di StorageTek Library Attach su ciascun computer in dotazione su un disco di Disaster Recovery ad uso proprio e una singola copia con finalità di archiviazione. La copia può essere sostituita di tanto in tanto. Inoltre, è si dispone di molteplici postazioni di disaster recovery fuori sede, il numero di copie di StorageTek Library Attach può essere pari al numero di postazioni di disaster recovery fuori sede.

Come creare il disco ACSLS di Disaster Recovery

  1. Da Gestione, aprire Creazione guidata kit di avvio, selezionare l'opzione Crea disco di ripristino specifico per il computer e fare clic su Avanti.
  2. Selezionare il server di backup locale dall'elenco dei server di backup disponibili, quindi fare clic su OK.
  3. Selezionare il server di backup locale dall'elenco di client protetti e fare clic su OK.
  4. Inserire un dischetto vuoto nell'unità floppy e fare clic su Avvia. Viene creato un disco di recupero specifico per il computer per il server di backup locale.
  5. La procedura guidata stabilisce se il disco di Disaster Recovery ACSLS è necessario per ripristinare il server di backup locale. La creazione del disco deve essere confermata dall'utente.
  6. Inserire un dischetto vuoto nell'unità floppy e fare clic su Avvia.
  7. La procedura guidata individua i file necessari e li copia sul dischetto. Se la procedura guidata non è in grado di individuare i file, verrà richiesto di individuare i file mancanti manualmente.

Il disco di Disaster Recovery ACSLS è stato creato.

Nota: si consiglia di creare il disco Disaster Recovery ACSLS subito dopo il completo backup del server di backup locale.