L'opzione Disaster Recovery supporta due opzioni di processo globali. È possibile accedere a queste opzioni dalla scheda Avanzate della finestra di dialogo Opzioni quando si crea un processo di backup.
Consente di forzare esplicitamente la generazione delle informazioni del ripristino di emergenza durante il backup di un sottoinsieme di un computer. Per impostazione predefinita, le informazioni sul ripristino di emergenza vengono generate dopo ogni backup completo di ciascun computer. Un backup completo necessita di un nodo computer completo mediante la selezione dell'indicatore verde.
Nota: questa opzione ha effetto solo se la versione dell'Agente client di CA ARCserve Backup per Windows sul computer Windows è la stessa di CA ARCserve Backup eseguito sul server.
Consente la forzatura esplicita dell'opzione per includere le sessioni filtrate. Quando si generano informazioni sul ripristino di emergenza per un computer, vengono registrate le sessioni di backup più recenti di tutti i volumi di unità e lo stato di sistema per tale computer. Per impostazione predefinita, vengono saltate tutte le sessioni per cui è impostato un flag Filtrato, in modo che non vengano mai utilizzate dall'opzione per ripristinare il computer.
Nota: il flag Filtrato viene impostato da CA ARCserve Backup se in una sessione esistono file di cui non è stato eseguito il backup a causa di criteri di filtro nel processo di backup.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|