Argomento precedente: Specifiche per il serverArgomento successivo: Prerequisiti per ripristino di emergenza


Preparazione per il ripristino di emergenza durante la configurazione del computer client

La pianificazione per un ripristino di emergenza corretto inizia al momento della configurazione del computer client. Quando si installa l'agente client per Windows nel computer client (Dell PowerEdge 1600SC) in uso, procedere come segue:

  1. Si noti la configurazione RAID dell'hardware e l'eventuale partizione EISA nel sistema. In questo scenario è presente quanto segue:

    Nota: l'opzione non consente di ricreare i volumi RAID dell'hardware. é necessario ricreare manualmente la configurazione RAID dell'hardware durante il ripristino di emergenza.

  2. Aggiungere il CD fornito dal rivenditore dell'hardware (utilizzato per creare i volumi RAID) al kit di ripristino di emergenza per questo server primario. In questo scenario viene aggiunto il CD di avvio di DELL Server Assistant versione 7.5.
  3. Durante la configurazione del client 1600SC Windows XP, premere il tasto F6 per salvare i driver hardware aggiuntivi installati. Aggiungere i dischi al kit di ripristino di emergenza del computer. é necessario caricare nuovamente questi driver durante il ripristino di emergenza. In questo scenario verrà salvato il controller RAID PERC 4/SC U320 a canale singolo.

    Nota:  se non si conoscono le periferiche installate nel server Windows, controllare in Gestione periferiche. Se il sistema non è più attivo e in esecuzione, aprire il file CardDesc.txt presente nel disco di recupero specifico per il computer per visualizzare un riepilogo delle periferiche e dei driver.

  4. Aggiungere il computer client Windows (Dell PowerEdge 1600SC) al server CA ARCserve Backup ed eseguire un backup completo.