

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo delle opzioni › Opzione Disaster Recovery › Scenari di ripristino di emergenza › Scenari di ripristino di emergenza su Windows 2003 › Scenario 1: ripristino di emergenza del server primario SAN per HP ProLiant ML330 G3 › Ripristino di emergenza
Ripristino di emergenza
È possibile ripristinare un server in seguito a una situazione di emergenza tramite la procedura seguente:
Come eseguire il ripristino di emergenza del sistema Windows 2003
- Avviare il server (HP ProLiant ML330 G3) utilizzando il CD di HP SmartStart versione 6.40.
- Seguire le istruzioni HP per ricreare la configurazione RAID dell'hardware.
- Avviare il server primario utilizzando il CD di distribuzione del server Windows 2003 e seguire le istruzioni ASR visualizzate. Per ulteriori informazioni relative al ripristino di emergenza, consultare la sezione Metodi di ripristino di emergenza in Windows Server 2003 e Windows XP.
- Premere F6 per consentire l'aggiunta dei driver SCSI o RAID necessari utilizzando i dischi floppy dei driver di periferica.
- Premere F2 per avviare il processo ASR di Windows.
- Quando viene richiesto di inserire il disco ASR di Windows, inserire il disco di recupero specifico per il computer di CA ARCserve Backup creato per il server ML330 G3, quindi premere INVIO.
- In questo modo viene caricato un sistema operativo Windows temporaneo, che include i driver SCSI e RAID necessari, attivati premendo F6 in un passaggio precedente. È possibile che venga richiesto di inserire i dischi per installare i driver hardware.
In questo scenario verranno inseriti i dischi e caricati i driver per il controller HP Smart Array 642 e HBA PCI a fibre ottiche Emulex LP9000.
- Una volta caricati i driver, inserire nuovamente il disco di recupero specifico per il computer. La configurazione originale del disco di sistema verrà letta dal disco di recupero specifico per il computer.
- Verrà esaminata la configurazione del disco disponibile. Se è necessario ricreare partizioni del disco, verrà visualizzata una schermata con le istruzioni per il processo di ripristino. Premere C per ricreare le partizioni del disco o F3 per uscire dall'applicazione. Questa schermata non viene visualizzata se non vengono ricreate le partizioni.
Il ripristino di emergenza in modalità schermo blu del processo ASR di Windows verrà terminato e il computer verrà riavviato.
- Verrà visualizzata la schermata di installazione di Windows. Vengono eseguite le attività di installazione per il processo ASR. Al completamento di queste attività, verrà visualizzato Disaster Recovery guidato. Seguire le istruzioni fornite.
Disaster Recovery guidato consente di installare i file e i servizi di CA ARCserve Backup e di eseguire la connessione in rete al server di backup CA ARCserve Backup.
- Quando richiesto, avviare il processo di ripristino dei dati.
- Al termine del processo di ripristino dei dati, ripristinare il sistema originale.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|