Il ripristino di emergenza di un ambiente cluster basato su Windows è un'operazione complessa. Anche se con CA ARCserve Backup il recupero di un ambiente cluster mission-critical è particolarmente semplificato, sono comunque necessarie un'analisi preventiva e alcune operazioni complesse. Assicurarsi di avere compreso le nozioni fornite in questa guida ed eseguire una prova degli scenari adatti all'ambiente specifico.
Per server cluster si intende un gruppo di server indipendenti, in cui sono eseguiti servizi cluster, ma funzionanti come sistema unico. I server cluster garantiscono elevata disponibilità, scalabilità e gestibilità per le risorse e le applicazioni in quanto rappresentano un raggruppamento di più server che eseguono i sistemi operativi Windows 2003, Windows 2008, Windows 2008 R2 e Windows Server 2012.
Nota: Windows 2008, Windows 2008 R2 e Windows Server 2012 non supportano le operazioni di ripristino di emergenza mediante i metodi tradizionali. Per ulteriori informazioni, consultare il documento della Knowledge Base nel sito Web del Supporto in linea di CA denominato Recupero di emergenza di un cluster Windows 2008.
In questa appendice sono riportate le informazioni sul recupero rapido di dischi cluster condivisi, di nodi cluster in cui si sono verificati errori o dell'intero cluster, con un'interruzione minima del servizio.
Questa sezione contiene i seguenti argomenti:
Scenario 1: nessun errore dei dischi condivisi
Scenario 2: errore dei dischi condivisi
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|