Argomento precedente: Agente per Microsoft SharePoint ServerArgomento successivo: Funzioni dell'agente


Introduzione all'agente

CA ARCserve Backup è una soluzione di archiviazione completa e distribuita per applicazioni, database, server distribuiti e file system. Offre funzioni di backup e di ripristino per database, applicazioni business-critical e client di rete.

Tra i diversi agenti disponibili in CA ARCserve Backup è incluso l'agente per Microsoft SharePoint Server di CA ARCserve Backup. Questo agente consente di eseguire il backup e il ripristino di dati di Microsoft SharePoint Server 2010/2013, Microsoft Office SharePoint Server 2007, Microsoft SharePoint Foundation 2010 e Microsoft SharePoint Services 3.0.

Nonostante gli ambienti SharePoint possano essere complessi e distribuiti su vari computer, l'agente fornisce una protezione completa alle installazioni di SharePoint, consolidando tutti i dati SharePoint in un singolo nodo dell'interfaccia sul server CA ARCserve Backup. Il contenuto di SharePoint è costituito da database SharePoint distribuiti, Single Sign-On (SSO) e indici di ricerca. L'agente consente di utilizzare le funzioni di CA ARCserve Backup in modo da permettere una facile gestione dei backup e dei ripristini di tutti i dati SharePoint nella rete in uso.

Questa sezione contiene i seguenti argomenti:

Funzioni dell'agente

Matrice di supporto di Microsoft SharePoint Server

Funzionamento dell'agente su sistemi SharePoint Server