

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft SQL Server › Backup di database Microsoft SQL Server › Impostazione dinamica ed esplicita dei processi › Contrassegno di oggetti per l'impostazione esplicita dei processi
Contrassegno di oggetti per l'impostazione esplicita dei processi
Anziché un intero database, è possibile scegliere di selezionare un oggetto secondario specifico per il backup, ma non il relativo padre. Per personalizzare le opzioni di volume e database, contrassegnare gli oggetti per la pacchettizzazione di processo esplicita.
Per contrassegnare un oggetto per l'organizzazione esplicita dei processi:
- Nella scheda Origine in Gestione backup espandere la struttura di directory finché non viene visualizzato l'oggetto da contrassegnare per l'impostazione esplicita dei processi.
- Fare clic sui quadrati vicino agli oggetti secondari dell'oggetto visualizzato. I quadrati vicino agli oggetti secondari diventano completamente verdi e il quadrato vicino all'oggetto principale diventa per metà verde e per metà bianco. Nell'esempio riportato di seguito, le unità C e D sono state contrassegnate per l'organizzazione dinamica dei processi. Il computer nel quale si trovano tali unità, WIN, è stato contrassegnato per l'impostazione esplicita dei processi.

Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|