Argomento precedente: Organizzazione selettiva dei processiArgomento successivo: Backup di un database.


Contrassegno di oggetti per l'impostazione esplicita dei processi

Anziché un intero database, è possibile scegliere di selezionare un oggetto secondario specifico per il backup, ma non il relativo padre. Per personalizzare le opzioni di volume e database, contrassegnare gli oggetti per la pacchettizzazione di processo esplicita.

Per contrassegnare un oggetto per l'organizzazione esplicita dei processi:

  1. Nella scheda Origine in Gestione backup espandere la struttura di directory finché non viene visualizzato l'oggetto da contrassegnare per l'impostazione esplicita dei processi.
  2. Fare clic sui quadrati vicino agli oggetti secondari dell'oggetto visualizzato. I quadrati vicino agli oggetti secondari diventano completamente verdi e il quadrato vicino all'oggetto principale diventa per metà verde e per metà bianco. Nell'esempio riportato di seguito, le unità C e D sono state contrassegnate per l'organizzazione dinamica dei processi. Il computer nel quale si trovano tali unità, WIN, è stato contrassegnato per l'impostazione esplicita dei processi.

    Per contrassegnare un oggetto per una pacchettizzazione esplicita dei processi, è sufficiente fare clic sul quadrato vicino a un oggetto secondario specifico.