Di seguito sono riportate alcune considerazioni generali relative a CA ARCserve Backup e l'agente per Microsoft SQL Server:
Tuttavia, quando viene eseguito il ripristino di un database SQL remoto di grandi dimensioni, soprattutto se il processo implica la creazione di file di dati SQL, ad esempio quando si esegue il ripristino in un server SQL diverso, l'agente per Microsoft SQL non è in grado di rispondere immediatamente, poiché occorre del tempo per la creazione dei file, ed è necessario attendere che il processo sia stato completato prima di poter inviare una risposta.
Il valore predefinito per l'intervallo di attesa è 1200 secondi (20 minuti), ma dovrà essere aumentato se si esegue il ripristino di un database SQL Server di grandi dimensioni che prevede la creazione di file di dati di grandi dimensioni. Un database SQL Server di grandi dimensioni (60 GB) può richiedere anche un valore di 7200 secondi (120 minuti). In genere, il valore predefinito (1200) può essere utilizzato per gestire la maggior parte dei ripristini di database e degli errori di rete. Tuttavia, se si verifica un errore di timeout di rete durante l'operazione di ripristino di un database SQL Server di grandi dimensioni, si consiglia di aumentare questo valore. Al termine del ripristino, il valore deve essere reimpostato su 1200.
Le chiavi SendTimeOut e ReceiveTimeOut sono disponibili sul server CA ARCserve Backup in:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ComputerAssociates\CA ARCServe Backup\Base\Task\Remote
Nota: queste impostazioni si applicano a tutti gli agenti che operano nell'ambito del servizio Agente Universale.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|