Argomento precedente: Modifica del file init<SID>.sap per la definizione dei parametri di backup e archiviazioneArgomento successivo: Impostazione di variabili di ambiente su sistemi UNIX e Linux


Aggiunta di equivalenze utente all'utente SAPDBA

Prima di poter utilizzare l'opzione, è necessario aggiungere l'utente SAPDBA come utente di CA ARCserve Backup. In tal modo, il modulo di integrazione dell'opzione di backup disporrà delle autorizzazioni necessarie per l'invio di processi al server CA ARCserve Backup. Le impostazioni di equivalenza per l'autenticazione devono essere definite da un utente che disponga dei privilegi appropriati.

Nota: all'interno di CA ARCserve Backup, la chiave univoca è hostname.username. Non è possibile utilizzare la Gestione profili utente.

Per aggiungere un'equivalenza utente per l'utente SAPDBA, procedere come segue:

  1. Verificare che il server CA ARCserve Backup sia in esecuzione.
  2. Aprire la riga di comando sul server CA ARCserve Backup e impostare l'equivalenza utente utilizzando la seguente sintassi:
    ca_auth [-cahost <BackupServer hostname>] -equiv add <SAPDBAUser> <SAPAgent hostname> <ABBackupUser> [<ABUsername> <ABpassword>]
    

    Esempio:

    $>ca_auth -cahost oraserver -equiv add oracer ultra2 caroot caroot ""
    

    Questo comando autorizza l'utente di SAPDBA, oracer, sul computer ultra2, ad utilizzare il nome utente di CA ARCserve Backup, caroot, sull'host oraserver.

    Nota: In questo esempio, caroot non dispone di password, motivo per cui si ricorre all'impiego di “ “.

Per ulteriori informazioni sull'impostazione dell'equivalenza utente, consultare la Guida di riferimento alla riga di comando.