Argomento precedente: Configurazione del comportamento dell'agente per i database non idonei per il backupArgomento successivo: Ripristino di emergenza per SQL Server


Considerazioni aggiuntive sullo stato del database
Stato del database -- Mirror

Quando l'intera istanza è selezionata, i database mirror non vengono visualizzati nell'elenco e vengono ignorati. Affinché un database mirror venga esplicitamente selezionato per il backup, deve essere selezionato quando è il membro principale (attivo) della partnership di mirroring ed entra in stato Mirror a causa del successivo fail-over.

Stato del database -- Sospetto

Quando un database che utilizza il modello di ripristino completo o con registrazione di massa è in stato Sospetto, l'Agente tenta automaticamente di eseguire un backup del registro transazioni con nessuna troncatura. Se ciò corrisponde alle opzioni di backup selezionate, i risultati del backup sono l'unico indicatore. Se si seleziona un diverso metodo di backup, verrà visualizzato un avviso che è stato tentato un backup del registro transazioni con nessuna troncatura invece di utilizzare le opzioni selezionate.

Stato del database -- Mancante

Poiché l'elenco dei database è enumerato in maniera dinamica quando si seleziona l'intera istanza, l'Agente per Microsoft SQL Server non è in grado di rilevare i database rimossi dall'istanza di SQL Server.