

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo delle opzioni › Opzione Disaster Recovery › Recupero dei cluster NEC › Requisiti per il ripristino di emergenza › Requisiti software
Requisiti software
Per installare CA ARCserve Backup come un'applicazione compatibile con CLUSTERPRO/ExpressCluster è necessario soddisfare i seguenti requisiti software:
- Per la funzionalità di recupero errori Attivo/Passivo dei processi, installare CA ARCserve Backup in un disco sostituito del cluster con la stessa lettera di unità assegnata al volume da tutti i nodi.
- Installare gli stessi componenti di CA ARCserve Backup in tutti i nodi. é necessario configurare nello stesso modo ciascun componente.
- Utilizzare lo stesso Nome gruppo di periferiche di CA ARCserve Backup per le stesse periferiche nella configurazione di CA ARCserve Backup in ciascun nodo del cluster. Per assicurare ciò, utilizzare i Nomi gruppo di periferiche predefiniti assegnati da CA ARCserve Backup quando si utilizza Configurazione periferiche.
- Utilizzare gli stessi account di sistema di CA ARCserve Backup per tutti i server CA ARCserve Backup installati in ciascun nodo del cluster.
- Assicurarsi che i nodi cluster si trovino nello stesso dominio durante l'installazione
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|