In Gestione periferiche, sul lato destro della finestra, è possibile ottenere informazioni circa le unità nastro autonome.
Se al computer di rete sono collegate più periferiche di archiviazione, CA ARCserve Backup consente di suddividerle in gruppi. In tal modo è possibile che un gruppo di periferiche esegua un backup mentre un altro gruppo esegue un'operazione di ripristino. Tale processo è noto come streaming parallelo.
Se un gruppo comprende più periferiche e il processo in esecuzione richiede più supporti, con Gestione periferiche è possibile salvare i dati ricorrendo automaticamente all'espansione dei supporti. È possibile quindi inoltrare processi di backup di grandi dimensioni a CA ARCserve Backup e salvare automaticamente i dati su più supporti fino a quando i processi non sono stati completati.
Ad esempio, se si dispone di due gruppi di supporti, GROUP1 (composto da una periferica di archiviazione) e GROUP2 (composto da due periferiche di archiviazione), e si deve eseguire un processo di backup di grandi dimensioni che richiede più supporti, è sufficiente inserire un supporto vuoto (formattato) in ciascuna unità del GROUP2 e lasciare che l'espansione dei supporti venga eseguita automaticamente. Senza l'espansione dei supporti è necessario cambiare manualmente i supporti.
Nota: per la deduplicazione, i gruppi di periferiche possono contenere una sola periferica di deduplicazione.
Per configurare gruppi di periferiche
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|