Le opzioni riportate di seguito interessano tutti i backup VM nell'ambiente in uso, a livello di processo.
Le opzioni riportate di seguito determinano il metodo di backup utilizzato.
Nota: il tempo trascorso richiesto per l'esecuzione di un backup a livello di file di un computer virtuale completo è maggiore di quello richiesto per l'esecuzione di un backup dello stesso volume in modalità RAW (computer virtuale completo).
Nota: la modalità RAW non consente di ripristinare dati con granularità a livello di file o di filtrare dati raw (computer virtuale completo). I filtri applicati ai backup in modalità RAW (computer virtuale completo) vengono ignorati durante il runtime.
Nota: i processi di backup GFS e di rotazione contengono dati di backup che forniscono protezione quotidiana (backup a livello di file) e protezione per ripristini di emergenza (backup dei computer virtuali completi e raw) in un unico processo di backup.
L'opzione Consenti il ripristino a livello di file permette di eseguire le seguenti attività:
Con l'opzione Consenti il ripristino a livello di file, CA ARCserve Backup presenta il comportamento seguente:
È possibile utilizzare l'opzione Consenti il ripristino a livello di file con tutti i tipi di backup, inclusi i backup personalizzati, i backup con rotazione e le rotazioni GFS costituite da backup completi, incrementali e differenziali. I backup completi vengono catturati in modalità raw (computer virtuale completo), mentre i backup incrementali e differenziali vengono catturati in modalità di backup a livello di file. Se non si specifica l'opzione Consenti il ripristino a livello di file, CA ARCserve Backup ripristina solo i backup incrementali e differenziali. Il backup completo, che viene catturato in modalità raw, non viene incluso con il ripristino.
Le opzioni riportate di seguito determinano la modalità di trasporto utilizzata per il backup di computer virtuali VMware.
Nota: se la modalità di trasporto specificata non è disponibile, i valori predefiniti della modalità di trasporto torneranno ad essere quelli dell'opzione dinamica.
Consente di specificare il metodo di comunicazione utilizzato da CA ARCserve Backup per trasferire i dati dei backup incrementali e differenziali relativi ai computer virtuali al sistema proxy di backup.
Nota: l'opzione Usa VDDK è selezionata per impostazione predefinita.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|