Argomento precedente: Opzioni di avviso della Gestione archiviazioneArgomento successivo: Opzioni di crittografia/compressione di Gestione archiviazione


Opzioni avanzate di Gestione archiviazione

Le opzioni avanzate di archiviazione consentono di stabilire in che modo CA ARCserve Backup gestisce le estensioni file system durante l'esecuzione di un processo di archiviazione.

Tali opzioni sono:

Nota: le seguenti opzioni non sono supportate su sistemi operativi Windows precedenti a Windows XP.

Nota: quando si applicano le opzioni Attraversa punti di unione directory e punti di montaggio volume e Archiviazione dei punti di montaggio come parte del volume di appartenenza a determinati volumi montati contenenti dischi rigidi virtuali (VHD), in CA ARCserve Backup vengono create sessioni di archiviazione separate per i volumi montati contenenti dischi VHD.

Esempio: volumi montati contenenti dischi VHD

Un server contiene il disco fisico (C:\) che a sua volta contiene i dischi rigidi virtuali D:\ e E:\. I file dei dischi rigidi virtuali (D.vhd e E.vhd) contenuti in C:\ vengono montati come unità D:\ e unità E:\. L'unità D:\ è montata in C:\MountD, e l'unità E:\ è montata in C:\MountE.

Se si esegue l'archiviazione di C:\MountD e si specificano le opzioni Attraversa punti di unione directory e punti di montaggio volume e Archiviazione dei punti di montaggio come parte del volume di appartenenza, CA ARCserve Backup creerà sessioni di archiviazione separate per l'unità D:\ e C:\MountD.