Argomento precedente: Backup di un intero nodoArgomento successivo: Creazione di processi di backup ripetuti


Backup di un intero nodo contenente file di database

Quando si esegue il backup di un nodo in cui sono inclusi file di database, è necessario fornire un'autenticazione adeguata per accedere a tutti i database quando si crea il processo di backup. L'autenticazione prevede un Nome utente e una Password per i database corrispondenti. Non è necessario fornire quest'autenticazione, quando si esegue il processo di backup.

Per facilitare l'autenticazione del database, in CA ARCserve Backup viene visualizzata la finestra di dialogo Informazioni di protezione e agente durante la creazione di un processo di backup su un intero nodo. Per aprire la finestra di dialogo Informazioni protezione e agente fare clic sul pulsante della barra degli strumenti Inoltra oppure selezionare Salva o Salva con nome dal menu File della finestra di Gestione backup.

La finestra di dialogo Informazioni protezione e agente viene utilizzata per due motivi:

Per eseguire il backup di un intero nodo contenente file di database

  1. Aprire la finestra di Gestione backup e fare clic sulla scheda Origine.
  2. Dalla struttura della directory di origine selezionare il nodo di cui eseguire il backup e fare clic su Inoltra sulla barra degli strumenti per inviare il processo.

    Se nel nodo sono contenuti file di database, viene visualizzata la finestra di dialogo Informazioni e protezione agente in cui è riportato un elenco di tutti i database sul nodo, i nomi utenti e le password.

    Importante: La protezione password dell'agente client è supportata solo per l'Agente client per Windows, inclusi Agent for Open Files e VSS Writers. Se la protezione password è attivata e sullo stesso computer dell'agente client sono installati database, applicazioni o agenti di messaggistica, non è supportato il backup di un intero nodo. Protezione sistema è l'impostazione predefinita. Se è stata attivata la protezione password sul server primario o standalone, non sarà possibile eseguire il processo di protezione del database generato automaticamente per la coda processi e il database di catalogo. Non attivare la protezione password nella configurazione dell'agente in computer in cui sono in esecuzione database, applicazioni o agenti di messaggistica prima di aver inoltrato il processo.

  3. Facoltativamente, per impostare o modificare un nome utente o una password, fare clic sul pulsante Protezione.

    Immettere il nome utente e la password appropriati, quindi fare clic su OK.

    nella finestra di dialogo Protezione è necessario specificare il nome utente e la password con i diritti di backup per il computer. Ad esempio, Amministratore o root.

    Nota: CA ARCserve Backup non supporta l'accesso a sistemi con password di lunghezza superiore a 23 caratteri. Se la password del sistema al quale si sta accedendo è superiore a 23 caratteri, è necessario modificare la password di tale sistema agente, in modo da riportarla a 23 caratteri o meno e quindi effettuare di nuovo l'accesso al sistema agente.

  4. Fare clic su OK.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Inoltra.

  5. Compilare i campi obbligatori per il processo e fare clic su OK.

    Il processo di backup per l'intero nodo viene inoltrato.

Ulteriori informazioni:

Inoltro di un processo di backup