Per poter eseguire il backup di server remoti, è necessario che CA ARCserve Backup sia installato e in esecuzione nel server locale e che nel computer remoto sia installato l'agente corretto (in questo caso l'agente client per Windows).
Come eseguire il backup di server remoti
Nota: lo scenario descritto di seguito illustra la modalità di backup di un server sul quale è in esecuzione Windows Server 2003.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Aggiungi agente.
Nota: in alternativa, è possibile aggiungere server utilizzando il metodo Aggiungi/Importa/Esporta nodi. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiunta, importazione ed esportazione di nodi mediante interfaccia utente.
Nota: i nomi dei server CA ARCserve Backup e i nomi di dominio CA ARCserve Backup non possono superare i 15 byte. Un nome con una dimensione complessiva di 15 byte equivale a 7-15 caratteri circa.
Selezionare la casella di controllo Usa risoluzione nome computer o specificare l'indirizzo IP del computer. Fare clic su Aggiungi per includere il server remoto nel backup, quindi fare clic su Chiudi.
Nota: CA ARCserve Backup consente di gestire il backup di più server come un processo unico. Se si sceglie questo metodo, le attività presenti nella coda dei processi vengono inoltrate automaticamente come processo unico e viene eseguito il backup dei server uno dopo l'altro. È possibile selezionare la scheda Pianificazione e specificare quando deve essere eseguito ciascun processo, in modo che venga eseguito il backup di ogni computer come un processo separato.
Immettere il nome utente e la password. é necessario fornire tali informazioni per verificare se si dispone dei diritti necessari per esplorare i contenuti del computer ed eseguire un backup. Fare clic su OK.
Nota: CA ARCserve Backup non supporta l'accesso a sistemi con password di lunghezza superiore a 23 caratteri. Se la password del sistema al quale si sta accedendo è superiore a 23 caratteri, è necessario modificare la password di tale sistema agente, in modo da riportarla a 23 caratteri o meno e quindi effettuare di nuovo l'accesso al sistema agente.
Prima di fare clic su Inoltra per inoltrare il processo di backup, è possibile impostare un Avviso per ricevere una notifica dopo l'esecuzione del processo.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|