Argomento precedente: Protezione delle periferiche di deduplicazione con CA ARCserve ReplicationArgomento successivo: Attività di manutenzione


Gestione periferiche

Gestione periferiche fornisce informazioni sulle periferiche di archiviazione collegate al sistema, sui supporti e sullo stato di tali periferiche. Quando si seleziona una periferica di archiviazione o la corrispondente scheda configurata, vengono visualizzate le relative informazioni di riepilogo, ad esempio il fornitore, il nome del modello e la configurazione della scheda.

Se al computer sono collegate più periferiche di archiviazione, è possibile suddividerle in gruppi tramite CA ARCserve Backup. Definire i gruppi di periferiche è fondamentale per la flessibilità e l'efficienza di CA ARCserve Backup.

Per impostazione predefinita, CA ARCserve Backup viene installato con ciascuna periferica di archiviazione assegnata a un proprio gruppo. Se vengono rilevate periferiche identiche (per marca e modello), vengono automaticamente posizionate nello stesso gruppo. È possibile utilizzare Configurazione gruppo di periferiche per eseguire le seguenti operazioni: