Argomento precedente: Introduzione al backup sintetico completoArgomento successivo: Invio di un processo di backup sintetico completo


Modalità di funzionamento dei backup sintetici completi

È possibile utilizzare CA ARCserve Backup per eseguire un backup sintetico completo Un backup sintetico completo consente di sintetizzare una sessione completa precedente e le sessioni incrementali successive in una sessione completa per gli agenti client per Windows.

Il backup sintetico completo consente eseguire le attività seguenti:

Nota: per includere gli oggetti nell'origine backup che risiede sui server, è necessario inserire innanzitutto i server nel database client. Il software CA ARCserve Backup deve essere in esecuzione per poter aggiungere server al database.

È possibile eseguire backup sintetici completi sulle applicazioni e sulle piattaforme seguenti:

I seguenti diagrammi mostrano le modalità di creazione delle sessioni di backup sintetico completo di CA ARCserve Backup:

Diagramma di sessione dei file di backup sintetico completo

Per completare la configurazione del processo, effettuare le selezioni appropriate nelle schede Origine, Pianificazione, Criteri e Destinazione, quindi fare clic su Opzioni nella barra degli strumenti per impostare ulteriori proprietà dei processi di backup. Se è stato selezionato un processo di gestione temporanea, è necessario specificare anche un percorso di gestione temporanea. Al termine dell'operazione, fare clic su Inoltra per inoltrare il processo.

Tenere presenti le seguenti limitazioni: