Per utilizzare Amministrazione agente di backup per impostare i parametri Windows
Nota: il contenuto della finestra può essere diverso per ciascun agente client, in base al sistema operativo in uso.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Configurazione.
È possibile definire le seguenti impostazioni nella finestra di dialogo Configurazione:
Protezione sistema: selezionare questa opzione di protezione per utilizzare la protezione Windows ed eseguire processi di backup, confronto e ripristino. L'agente client rappresenta l'utente attivo della rete, vale a dire che l'agente client utilizza il nome utente e la password per il collegamento. L'ID utente e la password identificano un utente valido nel database utenti locale o nel database del dominio, nel caso in cui la workstation sia membro di un dominio.
Nota: se si seleziona Protezione sistema, non verrà effettuato il backup dei file di database di Exchange Server 2010 (ovvero verranno ignorati) quando si utilizza l'agente client per selezionare partizioni, cartelle o file per il backup quando l'account di backup dell'agente client è rappresentato da un account di dominio con ruolo di gestione organizzativa di sola visualizzazione o privilegi maggiori. I file di database di Exchanger Server 2010 non vengono ignorati se si sceglie la sicurezza tramite password o se si utilizza qualche altro ruolo account, ad esempio l'amministratore locale o l'account di dominio senza privilegi di gestione organizzativa di sola visualizzazione. Il sistema visualizza un avviso quando questi file di database sono in uso.
Protezione password: selezionare questa opzione di protezione per impostare le password individuali di protezione. Questa impostazione consente di eseguire l'agente client nell'ambito dell'account del sistema locale. La protezione password è disattivata per impostazione predefinita.
Alta: elaborazione in primo piano che esegue le funzioni dell'agente prima degli altri processi.
Normale: elaborazione standard che esegue le funzioni dell'agente client senza impostare uno stato speciale.
Bassa: l'elaborazione standard esegue le funzioni dell'agente client quando altri processi sono inattivi.
Nota: per impostazione predefinita, questa opzione è disattivata per evitare l'avvio involontario di nuovi processi di backup o ripristino dello stesso set di dati durante l'esecuzione di un processo di ripristino. Se si verificasse questa situazione, infatti, la richiesta del nuovo processo verrebbe rifiutata e il server CA ARCserve Backup informato che l'agente client è occupato.
Nota: per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'amministratore.
Conserva registro per: specifica il numero di giorni (l'impostazione predefinita è 60 giorni) di mantenimento del registro agente. Dopo la scadenza del numero di giorni specificato, all'esecuzione del processo successivo di ripristino, confronto o backup agente, il registro verrà cancellato.
Pre-esecuzione: immettere o selezionare il nome dei programmi batch, ad esempio, C:\WINAGENT\PRE.CMD, che si desidera eseguire automaticamente prima dell'operazione di backup.
Post-esecuzione: immettere o selezionare il nome dei programmi batch, ad esempio, C:\WINAGENT|POST.CMD, che si desidera eseguire automaticamente dopo l'operazione di backup.
Ritardo esecuzione: selezionare il numero di secondi di attesa dell'agente prima o dopo il processo e prima o dopo l'esecuzione del processo batch.
Nota: per modificare la configurazione in un secondo momento, è necessario tornare alla finestra di dialogo Configurazione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|