Ogni volta che si utilizza CA ARCserve Backup per eseguire il backup di informazioni e dati, aumenta la quantità di informazioni descrittive (file di catalogo e file di indice) memorizzate nella cartella del database di catalogo. Se non si adottano misure di controllo, nel corso del tempo la dimensione della cartella del database di catalogo aumenterebbe fino a occupare l'intero disco di backup, con conseguenti errori di backup dovuti alla mancanza di spazio libero su disco.
Per risolvere questo problema, CA ARCserve Backup consente di specificare una soglia di sfoltimento del database di catalogo. L'impostazione della soglia di sfoltimento (o soglia minima di spazio libero su disco) avviene dalla finestra di dialogo Configurazione di Gestione server. L'intervallo selezionabile di questa soglia è compreso tra 1% e 99%, con valore predefinito pari al 10%, ed è basato sulla percentuale dello spazio libero su disco rilevato.
Nota: la percentuale di spazio libero su disco sul volume dove si trova la cartella del database di catalogo viene verificata periodicamente. Se lo spazio libero rilevato è inferiore alla percentuale specificata, viene inviato un messaggio di avviso al Registro attività e viene avviata automaticamente l'eliminazione dal disco dei file del database di catalogo che risalgano ad almeno 7 giorni prima, partendo dal meno recente, finché la percentuale di spazio libero rilevata sia maggiore dell'impostazione di soglia.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|