Argomento precedente: ARCserveCfg.exe - EsempiArgomento successivo: ARCserveCfg - Codici restituiti


ARCserveCfg.exe - Risoluzione dei problemi

In presenza di errori che bloccano la configurazione dell'aggiornamento mediante ARCserveCfg.exe, un numero positivo viene restituito come errore. In presenza di condizioni che vanno verificate dopo la riconfigurazione, un numero negativo viene restituito come avviso. In assenza di errori o avvisi, il codice di ritorno è 0.

Codici restituiti

Descrizione

0

La riconfigurazione è stata completata senza errori o avvisi.

>0

La riconfigurazione è terminata con un errore. Per un elenco e una descrizione dei codici di ritorno, consultate ARCserveCfg.exe - Codici di ritorno.

<0

La riconfigurazione è terminata con un avviso. Per un elenco e una descrizione dei codici di ritorno, consultate ARCserveCfg.exe - Codici di ritorno.

Le condizioni seguenti generano un avviso che tuttavia non interrompe il processo di riconfigurazione:

  1. Esiste un processo diverso da "Sfoltimento database" e "Protezione ASDB".
  2. Un server membro viene aggiunto al dominio a cui appartiene il server primario.

Durante il processo di riconfigurazione del server, i messaggi vengono raccolti in un file di registro denominato recfgsvr.log. Il registro si trova nella directory ARCSERVE_HOME\Log. In genere il percorso è il seguente:

C:\Programmi\CA\ARCserve Backup\LOG\recfgsvr.log

Se si avvia ARCserveCfg.exe direttamente dalla console di comando, non viene visualizzato alcun codice di ritorno, perché ARCserveCfg.exe è un programma dell'interfaccia utente di Windows. È possibile utilizzare un file batch di Windows per ottenere il codice di ritorno. Ad esempio, è possibile creare un file batch con il contenuto seguente:

Pushd "C:\Programmi\CA\ARCserve Backup"
ARCserveCfg.exe -reconfig -arcservedomain mydomain -username administrator -password mypassword -carootpassword mycarootpassword
Echo %errorlevel%
Popd

Se si avvia questo file batch da una console di comando, è possibile visualizzare i codici di ritorno dall'utilità. Per un elenco e una descrizione dei codici di ritorno, consultate ARCserveCfg.exe - Codici di ritorno.