I comandi comuni sono utilizzabili se al sistema è collegata un'unità nastro o una libreria nastro.
ca_devmgr [-cahost <host>]
-v <-adapterinfo...>|<-deviceinfo...>|<-groupinfo...>|<-mediainfo...>
-adapterinfo -groupinfo [-alldomain] -deviceinfo <n scheda> <ID scsi> <lun>|<nome gruppo>|<-all>|<-alldomain> -mediainfo <n. scheda> <ID scsi> <lun> -setdebug <none|summary|detail|detail+>
Utilizzata solo con i comandi adapterinfo, deviceinfo, groupinfo e mediainfo. La principale differenza nell'utilizzo dell'opzione v è che consente di stampare informazioni aggiuntive su questi quattro comandi. L'opzione -v è più di un comando dettagliato.
Consente di scorrere le schede SCSI del sistema e stampare il nome e il numero della scheda, l'ID SCSI, l'ID fornitore, l'ID prodotto e il firmware di tutte le unità nastro o librerie nastro collegate al sistema.
Consente di stampare le informazioni relative a numero di scheda, ID SCSI, ID fornitore, ID prodotto, firmware e stato (solo per le librerie nastro) su tutti i gruppi configurati in CA ARCserve Backup.
Consente di stampare informazioni relative a tipo di periferica, ID SCSI, ID fornitore, ID prodotto, firmware, stato e condivisione delle periferiche (solo per le librerie nastro) per tutte le unità nastro o librerie nastro.
Il numero della scheda, l'ID SCSI e il lun sono obbligatori.
Consente di stampare il nome del nastro, l'ID del nastro, il numero di sequenza, il numero di serie e la data di scadenza di ogni periferica nastro. Per le librerie nastri, vengono visualizzate le stesse informazioni compreso il numero di slot e lo stato di caricamento e di protezione da scrittura del nastro. Per le librerie nastri vengono visualizzati tutti gli slot.
Il numero della scheda, l'ID SCSI e il lun sono obbligatori.
Consente di controllare il livello delle informazioni di debug visualizzate nel file TAPE.LOG generato e memorizzato nella cartella \Log di CA ARCserve Backup.
Non viene registrata alcuna informazione.
Consente di registrare i messaggi critici e di ridurre la dimensione del Registro nastri, escludendo le informazioni non necessarie.
Questa è l'impostazione predefinita;
Consente di registrare tutti i comandi inviati da CA ARCserve Backup alle periferiche di backup collegate, ma non include i comandi Lettura/Scrittura e Unità test pronta. Vengono registrate anche le informazioni specifiche del modulo nastro, che possono essere utilizzate dal Supporto tecnico per la risoluzione dei problemi di backup e ripristino.
Consente di registrare tutti i comandi inviati da CA ARCserve Backup alle periferiche di backup collegate, inclusi i comandi Lettura/Scrittura e Unità test pronta. Vengono registrate anche le informazioni specifiche del modulo nastro, che possono essere utilizzate dal Supporto tecnico per la risoluzione dei problemi di backup e ripristino.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|