Argomento precedente: ca_mmo - SintassiArgomento successivo: ca_mmo - Esempi


ca_mmo - Opzioni

Il comando ca_mmo fornisce opzioni per definire i criteri di classificazione e gestire le risorse dei supporti. Tramite Amministratore gestione supporti (Amministrazione MMO), è possibile organizzare lo spostamento di nastri in posizioni di archiviazione in siti remoti, definire i criteri di conservazione per assicurare la protezione dei nastri da sovrascritture accidentali, proteggere l'accesso a file residenti in nastri e conservare un inventario completo delle risorse di libreria nastro.

Il comando ca_mmo include le opzioni seguenti:

-start [-alert] [-export] [-jid] [-vaultname <Nome Classificatore>]

Avvia un ciclo classificatore per nastri locali del server primario o standalone ed esporta i nastri locali dal classificatore specificato.

Se si utilizza solo il comando -start e l'output restituisce nastri classificati che devono essere inviati a un classificatore in un sito remoto, è necessario esportare manualmente tali nastri dal caricatore. Se non si desidera esportare nastri manualmente, utilizzare il comando ‑export.

Quando si utilizza il comando -export, in Amministratore MM viene eseguita l'esportazione automatica di tutti i nastri locali classificati nelle mailslot del caricatore; pertanto non è necessario esportarli manualmente. Se devono essere esportati più nastri delle mailslot disponibili, MM Admin attende che l'amministratore svuoti le mailslot per continuare l'esportazione dei nastri rimanenti.

Se si desidera ricevere una notifica quando è necessario svuotare le mailslot, utilizzare l'opzione -alert. Dopo che il messaggio di notifica è stato visualizzato, MM Admin attende per un massimo di 24 ore che le mailslot vengano svuotate.

-startAll [-alert] [-exportAll] [-jid] [-vaultname <Nome Classificatore>]

Avvia un ciclo classificatore per tutti i nastri nel dominio si trova sul server primario e i server membro o un server autonomo e quindi Esporta tutti i nastri nel dominio dal classificatore.

Utilizzare l'opzione -exportAll con -startAll se si desidera avviare un ciclo del classificatore in una configurazione SAN ed esportare tutti i nastri locali e i nastri SAN.

-export

Consente l'esportazione di tutti i nastri locali.

Questa opzione viene normalmente utilizzata indipendentemente dal fatto che venga utilizzata l'opzione -start o l'opzione -startAll. È utile se non si desidera eseguire un'esportazione ogni volta che si esegue un ciclo del classificatore.

-exportAll

Esporta tutti i nastri locali e tutti i nastri nella SAN o sui server primario o membri.

Questa opzione viene normalmente utilizzata indipendentemente dal fatto che venga utilizzata l'opzione -start o l'opzione -startAll. È utile se non si desidera eseguire un'esportazione ogni volta che si esegue un ciclo del classificatore.

-jid

Consente di specificare l'ID del processo.

-reset

Consente di ripristinare lo stato del classificatore.

-init

Consente di inizializzare il database MM Admin.

-checkin -tapename <nome nastro> -tapeid <n. ID nastro> -seqnum <n. seq nastro> -type <tipo archiviazione>

Consente di archiviare nuovamente il supporto nel servizio Modulo nastro utilizzando il nome, l'ID e il numero di sequenza del nastro.

Il tipo di archiviazione può essere temporaneo <temp>, manuale<manual> o permanente (archiviazione e ritiro manuale) <manualretire>.

-checkin -serialnum <n. di serie nastro> -type <tipo archiviazione>

Consente di archiviare nuovamente il supporto nel servizio Modulo nastro utilizzandone il numero di serie.

Il tipo di archiviazione può essere temporaneo <temp>, manuale<manual> o permanente (archiviazione e ritiro manuale) <manualretire>.

-assign -tapename <nome nastro> -tapeid <n. id nastro> -seqnum <n. seq. nastro> -vaultname <nome classificatore>

Consente di assegnare un supporto a un classificatore utilizzando il nome, l'ID e il numero di sequenza del nastro.

Quando si seleziona un descrittore criteri del classificatore (VCD), se è selezionata l'opzione Assegnato dall'utente come set di controllo dei dati, per assegnare un nastro specifico è necessario utilizzare questo comando oppure il comando -assign -serialnum.

-assign -serialnum <n. di serie nastro> -vaultname <nome classificatore>

Consente di assegnare un supporto a un classificatore utilizzandone il numero di serie.

Quando si seleziona un descrittore criteri del classificatore (VCD, Vault Criteria Descriptor), se si è selezionata l'opzione Assegnato dall'utente come set di controllo dei dati, per assegnare un nastro specifico è necessario utilizzare questo comando oppure il comando -assign -tapename.

-printreport <tipo stampa>

Consente di stampare un rapporto.

In base al tipo di rapporto che si desidera stampare, immettere VaultSelection, Shipping, ShippingContent, Receiving, ReceivingContent, InventoryByMedia o InventoryByVault come <tipo stampa>.

-usage

Visualizza un elenco di comandi di base ca_mmo.