Argomento precedente: caadvreports - RapportiArgomento successivo: caadvreports - Esempi


caadvreports - Opzioni

Il comando caadvreports fornisce varie opzioni per la generazione di rapporti avanzati e l'invio di avvisi tramite Gestione avvisi di CA ARCserve Backup.

Il comando caadvreports include le opzioni seguenti:

-ReportType <n>

Consente di specificare il tipo di rapporto da generare. Questo parametro è obbligatorio per tutti i rapporti.

Il valore di <n> determina il tipo di rapporto che sarà generato.

L'elenco seguente include il valore di <n> e il rapporto relativo.

<n>

Nome rapporto

1

Percentuale tentativi backup riusciti: Riepilogo.

2

Percentuale tentativi backup riusciti

3

Percentuale tentativi ripristino riusciti

4

Velocità effettiva unità

5

Errore di backup

6

Tentativi di backup non riusciti

7

Tentativi consecutivi di backup non riusciti

8

Backup parziali

9

Durata backup completo

10

Rapporto stato ultimo backup

11

Rapporto classificatore

Nota: per ulteriori informazioni su ogni rapporto, consultare caadvreports - Rapporti.

-OutFile <nome file>

Consente di specificare il percorso completo del file in cui salvare salvato il rapporto generato. Questo parametro è obbligatorio per tutti i rapporti.

Se viene utilizzato -AutoName, l'opzione non è necessaria.

-StartDate <mm/gg/aaaa> [hh:mm:ss]

Consente di specificare la data e l'ora di inizio della durata della generazione dei rapporti. Il parametro relativo all'ora "hh:mm:ss" è facoltativo. Se l'ora non è specificata, si presume che sia '00:00:00' (12:00 AM). Se l'ora è specificata, dovrebbe essere utilizzato il formato a 24 ore.

Nota: se l'opzione "-PastDays <n>" è inclusa, questa opzione non è necessaria.

-EndDate <mm/gg/aaaa> [hh:mm:ss]

Consente di specificare la data e l'ora di fine della durata della generazione dei rapporti. Il parametro relativo all'ora "hh:mm:ss" è facoltativo. Se l'ora non è specificata, si presume che sia "11:59:00" (11:59 PM). Se l'ora è specificata, dovrebbe essere utilizzato il formato a 24 ore.

Nota: se l'opzione "-PastDays <n>" è inclusa, questa opzione non è necessaria.

-Server <server remoto>

Consente di specificare il server remoto sul quale eseguire il rapporto. In genere, i rapporti sono eseguiti sul server primario. Questa opzione viene inclusa se il rapporto sarà eseguito su un server membro remoto.

-JobDesc <testo stringa> [-XML | -CSV]

Consente di specificare il testo della stringa di descrizione del processo. È incluso in alcuni rapporti per limitare l'output in modo che includa solo alcuni processi la cui descrizione corrisponde al testo della stringa.

-XML

Consente di specificare la generazione di un rapporto in formato XML. È possibile utilizzare i rapporti XML insieme al file .xsl di risposta specificato per generare un rapporto HTML.

Questa è l'opzione predefinita se non viene specificata alcuna altra opzione di sovrascrittura e non può essere combinata con il parametro -CSV.

-CSV

Consente di specificare la generazione di un rapporto in formato CSV.

-Percent <valore percentuale>

Consente di specificare il valore di percentuale utilizzabile per filtrare il rapporto.

-Top <n>

Consente di limitare l'output del rapporto ai primi 'n' elementi.

-Serial <n. di serie>

Consente di limitare l'output del rapporto solo alle unità il cui numero di serie corrisponde al modello di stringa del numero di serie specificato. I numeri di serie vengono confrontati con i numeri di serie delle periferiche nel rapporto Velocità effettiva dell'unità.

-PastDays <n>

Consente di specificare il numero di giorni da considerare a ritroso per la generazione del rapporto partendo dalla data attuale. Questa opzione può essere utilizzata al posto delle opzioni ‑StartDate e ‑EndDate per generare un rapporto per una durata fissa.

Ad esempio, per generare un rapporto alla settimana, il valore di 'n' sarà impostato su 7; questo specifica di creare un rapporto per gli ultimi sette giorni.

-AutoName

Consente di specificare la generazione automatica del nome del rapporto di output. Il nome file generato automaticamente viene creato dalla combinazione del nome rapporto con la data e l'ora di esecuzione.

-Alert

Consente di inviare un messaggio di avviso quando il rapporto viene completato. I messaggi di avviso devono essere impostati da Gestione avvisi nella configurazione “ARCserve”.

-VaultCycle

Utilizzato con il Rapporto classificatore per eseguire automaticamente il ciclo classificatore prima di generare il rapporto.

Importante: se si utilizza questo opzione, non eseguire manualmente il ciclo classificatore prima o dopo il rapporto nella data di generazione del rapporto.