Argomento precedente: tapecopy - Argomenti di destinazioneArgomento successivo: tapecopy - Esempi


tapecopy - Argomenti di origine

Gli argomenti di origine del comando tapecopy consentono di specificare i dati da copiare. Utilizzare questi argomenti per identificare il gruppo, il nastro e le sessioni da utilizzare nell'operazione di copia nastro.

Il comando tapecopy include gli argomenti di origine seguenti:

Copia nastro  
[-n <numero prima sessione da copiare>]
[-ntotal <numero di sessioni>]
[-rs <nome server remoto>]
[-entire_s (copia di tutti i supporti non vuoti nel gruppo)]
[-t <nome nastro origine>]
[-zs <n. sequenza origine>]
[-s <nome gruppo origine>]
[-ids <ID casuale origine>]
[-ws <attesa origine in minuti>]
[-wormSrc]
[-srcPassList [< nome file elenco password di origine]]
[-purgeSourceSessionsNow]
-n <numero prima sessione da copiare>

Consente di specificare il numero della sessione sul nastro di origine a partire dalla quale deve essere eseguita la copia. Non è possibile utilizzare questa opzione con opzioni di ricerca.

-ntotal <numero di sessioni>

Utilizzarla con l'opzione -n. Consente di specificare il numero totale di sessioni da copiare che iniziano con il valore -n immesso. Non è possibile utilizzare questa opzione con opzioni di ricerca.

-rs <nome server remoto>

Il nome del server remoto di origine. Utilizzare l'opzione quando si desidera ricevere dati da un host remoto.

-entire_s (copia di tutti i supporti non vuoti nel gruppo)

Opzione di copia di gruppo. Utilizzarla per copiare tutti i nastri di un gruppo sui nastri di un altro gruppo. Questa opzione è valida solo all'interno di un caricatore.

-t <nome nastro origine>

Il nome del nastro di origine. Utilizzare questa opzione per indicare il nome del nastro da copiare. Non è possibile utilizzare questa opzione con opzioni di ricerca.

-zs <n. sequenza origine>

Numero della sequenza di origine. Questa opzione consente di distinguere tra i numeri di sequenza quando si utilizza l'opzione -t. Non è possibile utilizzare questa opzione con opzioni di ricerca.

-s <nome gruppo origine>

Il nome del gruppo di origine. Questa opzione consente di specificare il nome del gruppo di origine in cui si trova il nastro. Non utilizzare questa opzione con le opzioni di ricerca.

-ids <ID casuale origine>

Opzione ID casuale di origine. Con questa opzione è possibile eseguire la copia di nastri con un ID casuale determinato.

-ws <attesa origine in minuti>

Consente di specificare un limite di timeout per la disponibilità della sessione. È possibile che la sessione si trovi sul nastro attualmente in uso.

Valore predefinito: 60 minuti.

Valore massimo: 71582 minuti

-srcPassList [< nome file elenco password di origine]

Consente di specificare il ripristino dell'elenco delle password per la decrittazione di eventuali sessioni di origine crittografate (solo sessioni con crittografia lato server).

Sono disponibili due modalità di inizializzazione di un elenco di password: automatica e interattiva.

La modalità automatica consente di fornire un file di elenco password mediante un comando simile a “-srcPassList <passwords.txt>”.

In questa modalità, tutte le password di sessione verranno ricercate nel file di elenco password specificato e il processo di copia procederà senza ulteriori interventi dell'utente. Se non si specifica un file di elenco password, verrà richiesto di specificare la password in modalità interattiva.

Esempio:

Immettere la password origine [Immettere se eseguito]: ****
Immettere la password origine [Immettere se eseguito]: ****
Immettere la password origine [Immettere se eseguito]: <invio>
Ricevute 2 password per l'origine.

Ciascuna password deve essere inclusa su una riga separata nel file di elenco password.

Se si specifica questa opzione, tapecopy tenterà di rilevare una corrispondente password di sessione crittografata per la password di origine fornita. Se non viene rilevata una corrispondenza, tapecopy eseguirà una query nel database CA ARCserve Backup per la password di origine. Se tapecopy non è ancora in grado di rilevare alcuna password di sessione, questa sessione crittografata verrà ignorata dal processo di copia. Inoltre, la crittografia lato agente non viene considerata come sessione crittografata per tapecopy. Di conseguenza, questo tipo di sessione verrà considerata come una sessione normale e non verrà eseguita alcuna verifica della password.

Quando tutte le password per le sessioni da copiare saranno state salvate nel database CA ARCserve Backup, non sarà necessario specificare questa opzione. Verrà quindi eseguita una query di tutte le password di sessione nel database CA ARCserve Backup mediante l'utilità di gestione delle password. Tuttavia, se non tutte le password per le sessioni da copiare sono state salvate nel database CA ARCserve Backup, sarà necessario specificare questa opzione per fornire le password di sessione.

Nota: tapecopy può accettare un massimo di 8 password contemporaneamente, ognuna delle quali può contenere al massimo 24 caratteri.

-purgeSourceSessionsNow

Consente di eliminare le sessioni copiate sulla periferica di origine per recuperare immediatamente spazio sulla periferica. Questo switch richiede l'immissione del nome del gruppo di origine e del nome del nastro di origine. Il nastro di origine dovrebbe corrispondere a una periferica di deduplicazione dei dati o di gestione temporanea. È possibile utilizzare questo switch con le opzioni di query del database.