Quando CA ARCserve Backup esegue il backup di sessioni di backup di D2D/UDP, il processo di backup non genera file di catalogo per le sessioni D2D/UDP. Il processo di generazione dei file di catalogo è un'attività che richiede del tempo e può aumentare la quantità di tempo richiesta per il backup delle sessioni di backup di D2D/UDP (finestra di backup). Per ridurre la finestra di backup, CA ARCserve Backup non genera file di catalogo per impostazione predefinita.
CA ARCserve Backup richiede che i file di catalogo eseguano il recupero di sessioni di backup di D2D/UDP a livelli differenti di granularità (file, cartella e applicazione). Se è necessario recuperare sessioni di backup di D2D/UDP a livello di file, livello di cartella, e granularità a livello di applicazione, è possibile configurare CA ARCserve Backup per generare i file di catalogo per le sessioni di backup di D2D/UDP durante l'operazione di backup.
Le fasi seguenti descrivono come configurare CA ARCserve Backup per generare o meno file di catalogo durante le operazioni di backup.
Procedere come descritto di seguito:
Importante. Accedere al Recovery Point Server di D2D/UDP durante il backup del nodo mediante l'oggetto Recovery Point Server di D2D/UDP della struttura di origine Gestione backup.
Nota: se si utilizza il Recovery Point Server di D2D/UDP per eseguire un backup su nodi D2D/UDP, la generazione dei file di catalogo è supportata soltanto se il Recovery Point Server di D2D/UDP è disponibile. Se il Recovery Point Server di D2D/UDP non è disponibile, la generazione del file di catalogo produrrà un errore.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ComputerAssociates\CA ARCServe Backup\ClientAgent\Parameters\GenerateCatalog
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|