Argomento precedente: Recupero di dati CA ARCserve Unified Data Protection da sessioni rawArgomento successivo: Utilizzo del metodo di backup sintetico completo


Configurazione di CA ARCserve Backup per la generazione di file di catalogo CA ARCserve Unified Data Protection

Quando CA ARCserve Backup esegue il backup di sessioni di backup di CA ARCserve Unified Data Protection, il processo di backup non genera file di catalogo per le sessioni CA ARCserve Unified Data Protection. Il processo di generazione dei file di catalogo è un'attività che richiede del tempo e può aumentare la quantità di tempo richiesta per il backup delle sessioni di backup di CA ARCserve Unified Data Protection (finestra di backup). Per ridurre la finestra di backup, CA ARCserve Backup non genera file di catalogo per impostazione predefinita.

Nota: il processo di generazione di catalogo file system è facoltativo. Per impostazione predefinita, è disattivato su CA ARCserve Unified Data Protection 5.0 e versioni successive.

CA ARCserve Backup richiede l'esistenza di file di catalogo per il recupero di sessioni di backup di CA ARCserve Unified Data Protection a livelli differenti di granularità (file, cartella e applicazione). Se è necessario recuperare sessioni di backup di CA ARCserve Unified Data Protection a livello di file, di cartella e di applicazione, è possibile configurare CA ARCserve Backup per la generazione di file di catalogo per le sessioni di backup di CA ARCserve Unified Data Protection durante l'operazione di backup.

Le fasi seguenti descrivono come configurare CA ARCserve Backup per generare o meno file di catalogo durante le operazioni di backup.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Accedere al Recovery Point Server di CA ARCserve Unified Data Protection e aprire l'Editor del Registro di sistema di Windows.

    Importante. Accedere al Recovery Point Server di CA ARCserve Unified Data Protection durante il backup del nodo mediante l'oggetto Recovery Point Server di CA ARCserve Unified Data Protection della struttura di origine Gestione backup.

    Nota: se si utilizza il Recovery Point Server di CA ARCserve Unified Data Protection per eseguire un backup su un nodo CA ARCserve Unified Data Protection, la generazione dei file di catalogo è supportata soltanto se il Recovery Point Server di CA ARCserve Unified Data Protection è disponibile. Se il Recovery Point Server di CA ARCserve Unified Data Protection non è disponibile, la generazione del file di catalogo produrrà un errore.

  2. Accedere alla chiave seguente:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ComputerAssociates\CA ARCServe Backup\ClientAgent\Parameters\GenerateCatalog
    
  3. Definire il valore della chiave di GenerateCatalog di tipo REG_DWORD come segue:
  4. Chiudere l'editor del Registro di sistema di Windows.